Strutture
Una grande famiglia non può essere tale senza una vera e propria casa
Le strutture, i servizi e soprattutto gli istruttori che il Chieri mette a disposizione dei tesserati, rappresentano la visione della famiglia Gandini.
Il centro sportivo Roberto Rosato, insieme allo Stadio Piero De Paoli, è il tassello più importante di questo percorso di crescita. Complessi all’avanguardia, nella quale trovarsi, allenarsi e divertirsi insieme, garanzia di alti standard di qualità in fatto di attrezzature, metodologie e ambienti di gioco e allenamento.
Centro Sportivo Roberto Rosato
Via Andezeno, 76 – 10023 Chieri (TO)
Qui si svolgono tutte le gare casalinghe del Campionato Nazionale UNDER 19, del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Oltre 22.000 mq con tribune, ampi spazi verdi, segreteria, ristorante, sala polivalente, 12 spogliatoi, uffici, palestra e 4 campi da calcio a 5, 7, 9 e 11 in erba naturale e sintetica di ultima generazione, oltre ad aree polifunzionali dedicate allo sviluppo e alla preparazione fisico-motoria dei nostri ragazzi. Il Centro è aperto al pubblico 7 giorni su 7, con possibilità di affitto degli spazi, per feste di compleanno, pranzi, cene di lavoro e attività di team building.
TIPOLOGIA TERRENO: ERBA SINTETICA
CAPIENZA: 500 POSTI
Stadio Comunale Piero De Paoli
Strada San Silvestro, 29 – 10023 Chieri (TO)
Situato all’interno del Centro Sportivo San Silvestro di Chieri, è il campo presso il quale si svolgono le gare casalinghe del Campionato Nazionale Serie D. È presente un bar e un punto ristoro all’interno del Centro.