Quattro formule, una sola passione: quella per il colore azzurro del Chieri.

Il 25 agosto inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Sempre a prezzi popolarissimi, gli abbonamenti sono stati ripensati per venire incontro alle esigenze di tutti.

Ai tifosi e amici del Chieri vengono offerte quattro possibilità:
- Serie D + Juniores: 60 euro
- Abbonamento "Rosa" Serie D + Juniores: 40 euro
- Abbonamento "Squadra" Scuola calcio + Serie D: 40 euro
- Abbonamento "Squadra" Settore giovanile + Serie D: 50 euro

La formula "Rosa" vale per tutte le donne.
La formula "Squadra" vale per una categoria a scelta della scuola calcio o del settore giovanile, in aggiunta alla serie D.
Per i genitori con più figli tesserati nel Chieri è prevista l'agevolazione "Fratelli", con sconto del 50% per l'acquisto del secondo abbonamento.

L'abbonamento, in tutte le sue formule, dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della stagione, ad eccezione dei tornei e delle eventuali fasi finali.

Si può sottoscrivere l'abbonamento presso
- la sede del Chieri (via Padana Inferiore 44, Chieri), dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30
- DinoSport (via Vittorio Emanuele II 18, Chieri), in orario negozio
- Bar risporante SansiSport (centro sportivo San Silvestro, Chieri)
- Agenzia Intralot (piazza Dante 10, Chieri), tutti i giorni in orario 10-23
- le biglietterie del "De Paoli" e del "Pavia" in occasione delle prime partite casalinghe della stagione

Io sono del Chieri! E tu?