Dopo un primo anno di collaborazione la partnership fra Chieri e Medical Lab proseguirà, con reciproca soddisfazione, per almeno un'altra stagione.

L'accordo definito fra le parti, rappresentate da Luca Gandini, Andrea Stroppiana e Antonio Celardo, prevede il rinnovo della convenzione alle medesime condizioni dell'anno scorso.
La partnership vale per la prima squadra del Chieri ma anche per tutte le squadre giovanili, dalla Juniores ai primi calci. Gli atleti del Chieri continueranno a usufruire di una serie di convenzioni che vanno dalla singola visita medica ai trattamenti presso le strutture del Medical Lab, privatamente o mediante l'assicurazione con la Zurich di Asti. Tutto questo sia nel centro principale di Medical Lab ad Asti, sia nei centri convenzionati a Chieri, Nichelino e Torino.
All'interno di Medical Lab operano professionisti di primissimo piano della medicina sportiva. Il Chieri è lieto di continuare a offrire il meglio ai suoi tesserati.