Il Chieri, rappresentato da Maria Grazia Gallarato, ha ricevuto a San Mauro la targa quale vincitore del 37° Oscar del calcio giovanile torinese - "Premio Alessandro Ametis".

Per il Chieri si tratta del terzo successo (dopo quelli del 2012 e 2014) in questa manifestazione, che decreta la migliore società (su 105 complessive) della provincia di Torino in virtù dei risultati ottenuti dal settore giovanile e dalla scuola calcio.
L'Oscar definisce anche la graduatoria di accesso al SuperOscar, la cui 36° edizione si svolgerà quest'anno dal 1° all'11 settembre: il Chieri dunque vi prenderà parte con il primo posto nel ranking, determinato a dare il massimo per centrare la doppietta.

37 Oscar 1