La prima squadra è qualificata ai play-off.
La Juniores ha virtualmente vinto il terzo campionato di fila arrivando seconda dietro la Virtus Bergamo soltanto per la differenza reti negli scontri diretti. Sabato inizierà il suo percorso nei play-off scudetto.
I Giovanissimi 2001 si sono qualificati alle finali regionali con largo anticipo, poi hanno pure vinto il campionato.
Anche gli Allievi 1999 e i Giovanissimi FB 2002 (con due giornate d'anticipo) si sono qualificati alle finali piemontesi.
Al momento mancano all'appello soltanto gli Allievi FB 2000 che comunque sono in piena corsa per le finali regionali. Sta tutto nelle loro mani: vincendo le due ultime partite saranno automaticamente qualificati.
Insomma: per ora cinque su cinque, con concrete possibilità di fare sei su sei. Nessun altro in Piemonte ha ottenuto quest'anno i risultati del Chieri.

«Sappiamo bene che vincere non è mai semplice perché oltre alla bravura conta anche la fortuna. Arrivare fino in fondo su tutti i fronti sarà difficile - sottolinea il presidente Luca Gandini - Resta il fatto che per ora il Chieri è l'unica società piemontese messa così, e ritengo sia una cosa molto importante. Ne sono davvero contento. Tutto questo è un'ottima premessa per continuare a crescere e migliorarci».