Manca ancora un bel tratto di strada per arrivare al termine di questa stagione, ma il Chieri ha deciso di non attendere oltre per fissare i primi punti fermi per il 2016-2017 con una serie di importanti conferme.

Continueranno il loro lavoro al Chieri il mister Vincenzo Manzo e lo staff tecnico della prima squadra al gran completo, il responsabile del settore giovanile Davide Bellotto, il responsabile della scuola calcio Alberto Veglia e il responsabile del Piccoli Amici Riccardo Tinozzi.
L'eccellente lavoro svolto e gli ottimi risultati raccolti in questa stagione, che vede tutte le squadre in piena corsa per importanti traguardi, non hanno lasciato dubbi a riguardo.

«Ci è sembrato il momento giusto per definire queste conferme, per permettere a tutti di lavorare con calma per concludere bene questa stagione, e intanto iniziare già a lavorare per la prossima con l'obiettivo di fare ancora meglio», spiega il presidente Luca Gandini, che conclude: «Colgo l'occasione per rivolgere a tutti gli amici del Chieri i miei migliori auguri di buona Pasqua».