La stagione giovanile non è ancora arrivata nemmeno a metà, qualche punto fermo però si può già mettere.

L'occasione viene fornita dalla seconda proiezione nella graduatoria d'accesso al SuperOscar del calcio giovanile torinese, stilata in base ai risultati di questi primi mesi. La classifica, che mette anche in palio il 37° Oscar "Alessandro Ametis" - trofeo che in anni recenti il Chieri ha già conquistato nel 2011-2012 e 2013-2014 - vede il Chieri al comando davanti a Pro Settimo & Eureka e Chisola, su un lotto di un centinaio di società.
Siamo soltanto a dicembre e ancora non è stato fatto nulla, eppure questo termometro dà la misura dell'eccellente lavoro svolto e dà uno stimolo per continuare con ancora più impegno ed entusiasmo!