Gli eccellenti risultati tecnici della passata stagione non potevano restare un caso isolato. Anche nel 2015-2016 prosegue dunque, con reciproca soddisfazione, il rapporto di collaborazione fra il Chieri e la scuola tecnica F.G.C. (Formazione Giovani Calciatori).

L'anello di collegamento fra il club azzurro e F.G.C. è Enrico Migliore. Oltre a essere il responsabile tecnico della scuola calcio e l'allenatore dei 2001 del Chieri, "Cico" infatti svolge in parallelo un'attività più mirata che, grazie alle metodologie del coerver coaching, permette di approfondire alcuni aspetti tecnici.
La scuola F.G.C. non toglie nulla al tradizionale lavoro di squadra, al contrario: per chi lo desidera aggiunge qualcosa, sia con lezioni individuali sia con lezioni a piccoli gruppi (tre o sei persone).
L'attività di F.G.C. si svolge il sabato mattina, e a tutti i ragazzi interessati viene offerta una prova gratuita.
Per informazioni e prenotazioni 347.5273312, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., http://www.formazionegiovanicalciatori.it