Riccardo Tinozzi, responsabile dei Piccoli Amici del Chieri e membro di Chieri Forever, ha difeso i colori della nazionale italiana psicologi in una partita benefica giocata ad Assago.

La partita ha opposto la rappresentativa degli psicologi a una squadra di vecchie glorie del Milan e dell'Inter quali Pierino Prati, Paolo Tramezzani, Paolo Monelli, Ibrahim Ba, Antonio Sabato, Roberto Bergamaschi e Giuseppe Cardone.

Al termine di 90 minuti molto equilibrati il risultato ha sorriso per 4-5 agli ex calciatori, anche se com'era giusto che fosse i veri vincitori sono stati lo sport, l'amicizia e la solidarietà.