La società Calcio Chieri desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle tre sessioni di aggiornamento sul gestionale, incentrate su Scouting, Gestione Campo e MediLab. In particolar modo si ringrazia SportAssist per la professionalità e disponibilità mostrata.

Grande affluenza, più di trenta tra tecnici, dirigenti e membri dello staff si sono alternati negli incontri del 6 e del 13 dicembre, partecipando in modo attivo e dinamico per conoscere e sviluppare il gestionale, punto di partenza e strumento di potenziamento per una società ambiziosa come la nostra.