La società Calcio Chieri desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle tre sessioni di aggiornamento sul gestionale, incentrate su Scouting, Gestione Campo e MediLab. In particolar modo si ringrazia SportAssist per la professionalità e disponibilità mostrata.

Grande affluenza, più di trenta tra tecnici, dirigenti e membri dello staff si sono alternati negli incontri del 6 e del 13 dicembre, partecipando in modo attivo e dinamico per conoscere e sviluppare il gestionale, punto di partenza e strumento di potenziamento per una società ambiziosa come la nostra.

Il Chieri, rappresentato da Maria Grazia Gallarato, ha ricevuto a San Mauro la targa quale vincitore del 37° Oscar del calcio giovanile torinese - "Premio Alessandro Ametis".

In trasferta a Torino per la partita Italia-Spagna in programma allo Juventus Stadium, Luigi Barbiero e Mauro de Angelis - coordinatore e segretario del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti - hanno fatto visita al Chieri presso la sua sede in via Padana Inferiore.

Era nell'aria da settimane e ora è sicuro: per la terza volta negli ultimi cinque anni (i precedenti sono il 2012 e il 2014) il Chieri ha vinto l'Oscar del calcio giovanile torinese, classificandosi dunque al 1° posto nel ranking di accesso al SuperOscar.

Dopo un primo anno di collaborazione la partnership fra Chieri e Medical Lab proseguirà, con reciproca soddisfazione, per almeno un'altra stagione.

Manca ancora un bel tratto di strada per arrivare al termine di questa stagione, ma il Chieri ha deciso di non attendere oltre per fissare i primi punti fermi per il 2016-2017 con una serie di importanti conferme.